Trama
C'è grande agitazione nel gruppo scientifico del college. È arrivato un nuovo studente, giunto casualmente a una strabiliante scoperta: una pozione segreta che gli permette di vincere la forza di gravità. Le varie implicazioni della scoperta portano a situazioni paradossali, comiche e a volte rischiose. Seguito di "Zapped!", con Scott Baio, che era già abbastanza strampalato. Per palati non troppo esigenti.
Recensioni
ovviamente siamo sulla falsariga dei vari Porky's e simili ma qua forse siamo anche fuori tempo massimo per questo tipo di pellicole giovanil-scollacciate.Da notare anche la presenza di Karen Black.voto.3. leggi tutto
2 recensioni negative
Parlare di regia ed interpretazione, in casi come questo, è esercizio inutile, ma almeno facesse ridere... Purtroppo, invece, latita anche il divertimento: si tratta di un filmetto di pochissime pretese, destinato ai ragazzini, nel quale manca la goliardia del primo Zapped! (per non scomodare modelli inarrivabili come Animal House) ed anche l'umorismo, sebbene non esageri in…
leggi tutto
ovviamente siamo sulla falsariga dei vari Porky's e simili ma qua forse siamo anche fuori tempo massimo per questo tipo di pellicole giovanil-scollacciate.Da notare anche la presenza di Karen Black.voto.3.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.