Regia di Martin Zandvliet vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Coinvolgente e commevente ...
leggi la recensione completa di daniele64Viaggio nella profondità dell'animo umano, dall'odio del pregiudizio all'amicizia, al rispetto e al sacrificio. Film meraviglioso e terribile.
commento di IlNinjaVoto personale: 8 - Un viaggio lacerante dall’odio al perdono Struggente, rabbioso nella sua lentezza, risulta angosciante e disarmante. Scava benissimo nei sentimenti dei protagonisti. La guerra vista da una prospettiva differente. Una guerra che se non finisce nei cuori degli uomini, non finisce mai.
commento di fipiUn manipolo di soldati-bambini utilizzati come cavie per sminare aree costiere dell'appena liberato territorio danese, sancisce un patto di solidarietà tra costoro ed un sergente solo apparentemente disumano e vendicativo.Un film delicato e drammatico sulle sfumature in grado di trasformare la bestia che coltiviamo, ridandole la dignità che merita
leggi la recensione completa di alan smithee“È possibile provare simpatia per le persone che rappresentano il terrore del regime nazista?" Martin Zandvliet
leggi la recensione completa di Infinity94