Una serie di terremoti improvvisi e violenti scuote la placca tettonica araba provocando tempo instabile e temperature polari su tutto il pianeta. Nel tentativo di mettersi in salvo, i Jones, una famiglia americana in vacanza in Egitto, devono combattere contro le gelide temperature che segnano l'inizio di una nuova era glaciale in grado di ricoprire di neve la Sfinge, le Piramidi e il deserto del Sahara.
Che meraviglia ! Raro trovare un film così zeppo di errori macroscopici e del tutto inesistente. Alla fine, sempre che alla fine si arrivi, ci si domanda come sia possibile spendere anche pochi dollari per una roba così. Alcune chicche per gli osservatori più attenti.. Dunque da dove iniziare.. beh, direi dagli effetti speciali e dagli ambienti, tutti talmente finti da… leggi tutto
Che meraviglia ! Raro trovare un film così zeppo di errori macroscopici e del tutto inesistente. Alla fine, sempre che alla fine si arrivi, ci si domanda come sia possibile spendere anche pochi dollari per una roba così. Alcune chicche per gli osservatori più attenti.. Dunque da dove iniziare.. beh, direi dagli effetti speciali e dagli ambienti, tutti talmente finti da…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.