L'undicenne Mickey House è da non molto un ragazzo. Ma chi è veramente? Lui non lo sa. E senza amici. Non capisce sua madre. Odia ciò che sta accadendo al suo corpo. Realtà e immaginazione si confondono in uno strano miscuglio. Gli eventi si fanno sempre più estremi, sia a casa, sia a scuola. Mickey deve trovare la forza per fermare tutto questo. Dove avverrà l’incontro con la maturazione del suo corpo?
Lui si chiama Mickey House. Non è un errore di battitura. È un topo di fantasia, disegnato per i bambini, ma soprattutto è un animaletto di casa. È un ragazzino che sta crescendo, e non sa che fare. Non può fermare quel suo corpo che si sta trasformando, si sta liberando dalle grandi orecchie pelose con cui si ascoltano le favole, per ridursi ad un ammasso di… leggi tutto
Lui si chiama Mickey House. Non è un errore di battitura. È un topo di fantasia, disegnato per i bambini, ma soprattutto è un animaletto di casa. È un ragazzino che sta crescendo, e non sa che fare. Non può fermare quel suo corpo che si sta trasformando, si sta liberando dalle grandi orecchie pelose con cui si ascoltano le favole, per ridursi ad un ammasso di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.