Regia di Sean Ellis vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La narrazione ha un incedere riflessivo che nei momenti giusti prende la via dell'azione. Ogni cosa al suo posto e curata in tutto. Indubbiamente un film sulla guerra con un taglio di qualità. Voto 8
commento di GabryLedMolto buone Anna Geislerova e Charlotte Le Bon ottime interpreti
commento di claudio1959Due film su Heydrich a stretto giro di posta: "Anthropoid" e "The Man with the Iron Heart". Meglio questo che si concentra esclusivamente sulla resistenza cecoslovacca, tralasciando del tutto il gerarca nazista. Nessuno dei due, tuttavia, batte la quasi-perfezione di "Operation: Daybreak" del 1975.
commento di moviemanOttima ricostruzione storica dell' esecuzione di un boia ....
leggi la recensione completa di daniele64Fedele ricostruzione dell'attentato al gerarca nazista Heydrich da parte dei partigiani cecoslovacchi. Non è certamente un capolavoro ma si vede volentieri....ottimamente curato nella ricostruzione storica e del clima praghese antecedente all'avvenimento clou.
commento di ripley2001