In viaggio da sola per raggiungere gli amici, una giovane ragazza dà un passaggio a uno sconosciuto. Ben presto si renderà conto che l'uomo è un serial killer e l'unico modo per provare a salvarsi è schiantarsi con la macchina.
Addormentata dopo neanche mezz'ora.. per quel poco che visto vano tentativo di prendere spunto da " the Hitcher".
Lei una cogliona, ma non faccio spoiler . Voto 0.. poi le canzoni dei Roxette che merda
Un altro psicopatico completamente fuori di testa (uomo) ed una (donna) incapace di difendersi o di farlo fuori, un'altra situazione inverosimile in cui ci si diletta (?) nel guardare la vittima dibattersi tra scelte ugualmente tragiche (cfr l'inguardabile epopea di Saw). Voto 4.
Thriller on the road che comincia come un The Hitcher qualsiasi, prosegue come un survival drama alla Wrecked e si conclude come un revenge movie alla The Last House on the Left. Tensione e vendetta...sulle note dei Roxette.
In viaggio col fuoristrada del fidanzato e diretta a Denver alla vigilia delle nozze, la bionda Mallory decide di deviare dal suo percorso per riflettere sulla reale natura dei suoi sentimenti e sulla sua imminente scelta di vita. Un guasto meccanico la costringe ad accettare l'aiuto di un giovane e aitante autostoppista. Gentile e rassicurante sulle prime, l'uomo si rivelerà ben presto… leggi tutto
“In viaggio da sola per raggiungere gli amici, una giovane ragazza dà un passaggio a uno sconosciuto. Ben presto si renderà conto che l'uomo è un serial killer.”
Thriller-horror low-budget che mischia “The Hitcher” a “127 ore” trasformandosi nel finale in una specie di “rape and revenge”.
Un mix… leggi tutto
Questa Playlist raccoglie delle pellicole la cui trama è totalmente (o quasi totalmente) incentrata sullo scontro fra due persone... Uno scontro per la sopravvivenza e per avere la meglio l'uno sull'altro.
Qui…
In viaggio col fuoristrada del fidanzato e diretta a Denver alla vigilia delle nozze, la bionda Mallory decide di deviare dal suo percorso per riflettere sulla reale natura dei suoi sentimenti e sulla sua imminente scelta di vita. Un guasto meccanico la costringe ad accettare l'aiuto di un giovane e aitante autostoppista. Gentile e rassicurante sulle prime, l'uomo si rivelerà ben presto…
Quando l'auto si rompe e un incubo ha inizio. Quante volte abbiamo assistito ad una pellicola horror/thriller nella quale un'automobile si guasta e, per una o più persone, ciò segna l'inizio di una…
La storia vede come protagonista Julianne Hough che rimane bloccata con la sua auto e viene aiutata da uno sconosciuto, Teddy Sears, che le provocherà non pochi problemi.
Va fin da subito detto però, che da un film come questo ci si attende suspense e colpi di scena uno dietro l'altro... se il vostro obiettivo è vedere un film che vi lascia col fiato sospeso e vi faccia…
“In viaggio da sola per raggiungere gli amici, una giovane ragazza dà un passaggio a uno sconosciuto. Ben presto si renderà conto che l'uomo è un serial killer.”
Thriller-horror low-budget che mischia “The Hitcher” a “127 ore” trasformandosi nel finale in una specie di “rape and revenge”.
Un mix…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Roxette con "Listen to your Heart" all'inizio in sottofondo ... Film abbordabile e neanche tanto malaccio.voto.6-.
commento di chribio1Addormentata dopo neanche mezz'ora.. per quel poco che visto vano tentativo di prendere spunto da " the Hitcher". Lei una cogliona, ma non faccio spoiler . Voto 0.. poi le canzoni dei Roxette che merda
commento di PepsinaUn altro psicopatico completamente fuori di testa (uomo) ed una (donna) incapace di difendersi o di farlo fuori, un'altra situazione inverosimile in cui ci si diletta (?) nel guardare la vittima dibattersi tra scelte ugualmente tragiche (cfr l'inguardabile epopea di Saw). Voto 4.
commento di ezzo24Qualcosa di già visto ma non per questo scontato. Sufficiente
commento di TortellaüberallesThriller on the road che comincia come un The Hitcher qualsiasi, prosegue come un survival drama alla Wrecked e si conclude come un revenge movie alla The Last House on the Left. Tensione e vendetta...sulle note dei Roxette.
leggi la recensione completa di maurizio73Film che scorre veloce, povero di idee e di suspense però. Sicuramente avete visto di meglio.
leggi la recensione completa di boychick