Peter, un ungherese reduce di guerra, sbarca clandestinamente a New York e viene ospitato da una ragazza. L'uomo vorrebbe rintracciare un amico, ma è questi che, riconoscendo il suo identikit su un giornale, ne segue le tracce. Disperato, senza denaro e documenti, il profugo sta per suicidarsi, ma la ragazza e l'amico giungono in tempo a salvarlo.
"NON POSSIAMO FARTI SCENDERE DA QUESTA NAVE"
Mentre la Ocean Viking (nave ONG) è in viaggio per la Francia con circa 250 migranti in attesa da 20 giorni di toccar terra in Europa, mi è capitato di scoprire un film - IL MURO DI VETRO - molto caro a Vittorio Gassman (forse l'unico da lui apprezzato tra quelli del suo breve periodo… leggi tutto
Le dieci "prime visioni" che porto alla vostra attenzione sono elencate in ordine di mia preferenza. Tutte dalla stessa fonte: You Tube. La gran parte…
"NON POSSIAMO FARTI SCENDERE DA QUESTA NAVE"
Mentre la Ocean Viking (nave ONG) è in viaggio per la Francia con circa 250 migranti in attesa da 20 giorni di toccar terra in Europa, mi è capitato di scoprire un film - IL MURO DI VETRO - molto caro a Vittorio Gassman (forse l'unico da lui apprezzato tra quelli del suo breve periodo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
"NON POSSIAMO FARTI SCENDERE DA QUESTA NAVE" (il migrante è Vittorio Gassman nel 1953).
leggi la recensione completa di cherubino