Diaboliche creature vivono sulla Terra dalla notte dei tempi nascondendosi sotto sembianze umane. Wyatt una notte riceve una chiamata che lo informa che queste stanno progettando di prendere il controllo sulla popolazione terrestre. Chiamato a far parte dell'imminente guerra tra bene e male, si arma e in caso di necessità è pronto a uccidere. Nessuno è in grado di fermarlo, neanche il vecchio amico Christian, preoccupato dello strano comportamento dell'amico.
Thriller psicologico con alla base la storia di una forte amicizia. Christian intuisce il momento difficile di Wyatt e generosamente decide di ospitarlo nel suo piccolo ma dignitoso appartamento. La convivenza acuirà le convinzioni di Wyatt, guidato da misteriosi voci che gli prospettano un'imminente apocalisse con gli esseri umani sostituiti da una razza demoniaca; allo stesso tempo… leggi tutto
Un giorno Christian, camminando per strada, si imbatte in Wyatt, un vecchio amico che non vedeva da tempo. Christian lo invita a casa sua, intuendo che l’amico sta attraversando un periodo difficile. Tuttavia, la situazione si fa presto anomala: Wyatt infatti è convinto che l’umanità sia minacciata da mostri che, nascosti dietro sembianze umane, vogliono portare morte e… leggi tutto
Un giorno Christian, camminando per strada, si imbatte in Wyatt, un vecchio amico che non vedeva da tempo. Christian lo invita a casa sua, intuendo che l’amico sta attraversando un periodo difficile. Tuttavia, la situazione si fa presto anomala: Wyatt infatti è convinto che l’umanità sia minacciata da mostri che, nascosti dietro sembianze umane, vogliono portare morte e…
Thriller psicologico con alla base la storia di una forte amicizia. Christian intuisce il momento difficile di Wyatt e generosamente decide di ospitarlo nel suo piccolo ma dignitoso appartamento. La convivenza acuirà le convinzioni di Wyatt, guidato da misteriosi voci che gli prospettano un'imminente apocalisse con gli esseri umani sostituiti da una razza demoniaca; allo stesso tempo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.