Espandi menu
cerca

Trama

Jim Beale e il suo team di fisici hanno inventato un dispositivo estremamente popolare, una macchina in grado di attraversare spazio e tempo. Quando ha davanti una rara dalia proveniente dal futuro, Jim deve trovare la corrispondenza identica a quel fiore per dimostrare come funziona la sua invenzione. Ben presto, scopre che la dalia è nelle mani di Abby, una misteriosa ragazza che lo induce a rivelare i suoi segreti. Convinto che la Abby voglia soffiargli l'invenzione, Jim viaggia indietro nel tempo per fermare il di lei tradimento prima che sia troppo tardi. Una volta nel passato, scoprirà una sorprendente verità sulla macchina, sulla ragazza e sulla propria realtà.

Commenti (2) vedi tutti

  • Il cinema di fantascienza senza un adeguato supporto finanziario è spesso poca cosa e questo film lo dimostra in pieno.

    commento di movieman
  • Uno dei tanti film del genere "esempio source code e predestination " usciti negli ultimi , ma che alla fine ci rifila un polpettone indigesto che non và propio giù , non avevo tanto pretese e alla fine si sono realmente verificate , un buco nell'acqua o meglio dire nel tempo ....

    commento di LoSqualoSiciliano
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Souther78 di Souther78
5 stelle

Sincronicità. Una riflessione sul tempo, sull'amore, sui loro paradossi. Il viaggio del protagonista non è soltanto nel tempo, ma anche negli universi. Universi esterni e interni. La fantascienza cede ben presto il passo al sentimento, e alla riflessione interiore. Si può perfino viaggiare attraverso gli universi e le infinite possibilità che ogni scelta determina,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

Souther78 di Souther78
5 stelle

Sincronicità. Una riflessione sul tempo, sull'amore, sui loro paradossi. Il viaggio del protagonista non è soltanto nel tempo, ma anche negli universi. Universi esterni e interni. La fantascienza cede ben presto il passo al sentimento, e alla riflessione interiore. Si può perfino viaggiare attraverso gli universi e le infinite possibilità che ogni scelta determina,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
locandina
Foto
2015
2015
AJ Bowen, Chad McKnight
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito