L'eccentrico insegnante Debraj viene assunto dai McNally, una famiglia anglo-indiana, per educare Michelle, la loro figlia nata sordomuta e cieca che manifesta comportamenti instabili e violenti. L'esperienza inizialmente si rivela un disastro ma a poco a poco maestro e allieva riescono a creare un legame che impressiona tutti quanti. Tale relazione li accompagnerà per tutta la vita, anche se complicherà non poco il loro futuro.
Ci sono dei momenti in cui, nella vita, bisogna riscoprirsi bambini. Infanti. Aperti a tutto mentre si è nel mondo chiuso dei sogni o delle ombre. Sono degli attimi, certo solo degli attimi, in cui il tempo per davvero viene sconfitto da un battito di ciglia e la mente si arrende all’evidenza: siamo nuovamente quelli che ci eravamo persi per un po’ nell’uomo. Avevamo… leggi tutto
Ci sono dei momenti in cui, nella vita, bisogna riscoprirsi bambini. Infanti. Aperti a tutto mentre si è nel mondo chiuso dei sogni o delle ombre. Sono degli attimi, certo solo degli attimi, in cui il tempo per davvero viene sconfitto da un battito di ciglia e la mente si arrende all’evidenza: siamo nuovamente quelli che ci eravamo persi per un po’ nell’uomo. Avevamo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.