Trama
Meredith desidera diventare madre e i suoi sogni si avverano quando adotta Anna e Emilie, due sorelle rimaste orfane. Nell'adattarsi alla nuova abitazione, le sorelle passano la maggior parte del tempo a impegnarsi in strani giochi di cui solo loro conoscono le regole. Il loro arrivo, inoltre, coincide con un evento inspiegabile che ne altera il comportamento. Preoccupata per ciò, Meredith decide di chiamare uno show tv che si occupa di come i figli adottati si adattano alle loro nuove case. Nel cercare le due sorelle per una storia secondo loro interessante, i realizzatori non capiranno di aver appena aperto la porta di un altro mondo.
Note
Sono già parecchi anni che l''horror francese, con Xavier Gens, Pascale Laugier e la coppia Alexandre Bustillo y Julien Maury regala al genere innovazione e una concentrazione sempre più elevata di crudeltà. Questa volta dietro la macchina presa c'è un filmmaker di soli 15 anni, un adolescente con la tecnica di un adulto in una produzione low budget piena di idee.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (1) vedi tutti
Come è stato possibile che questo film amatoriale sia stato distribuito in sala? "Un adolescente con la tecnica di un adulto in una produzione low budget piena di idee." La tecnica è basilare, le idee sono di altri.
commento di tricker