Da quando l'ex poliziotta Samantha è stata confinata su una sedia a rotelle da una paralizzante lesione spinale, il marito Bruce è ossessionato dalla vendetta contro tutto e tutti. Mosso da sentimenti di inutilità e ostilità, indossa un giubbotto antiproiettile e un casco con scudo facciale, trasformandosi in un brutale vigilante. Ben presto, la sua attenzione si poserà su Marie, una giovane corritrice.
La poliziotta Samantha (Tianna Nori) a seguito di una ferita procurata durante l'espletamento dell'esercizio, è rimasta invalida, su una sedia a rotelle. Il compagno Bruce (Ry Barret), addetto elettricista, durante il giorno assolve al ruolo imposto dalla società occupandosi di riparare computer e linee telefoniche ma di notte, indossata una tuta in kevlar, casco… leggi tutto
La poliziotta Samantha (Tianna Nori) a seguito di una ferita procurata durante l'espletamento dell'esercizio, è rimasta invalida, su una sedia a rotelle. Il compagno Bruce (Ry Barret), addetto elettricista, durante il giorno assolve al ruolo imposto dalla società occupandosi di riparare computer e linee telefoniche ma di notte, indossata una tuta in kevlar, casco…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un dramma che sfocia nel thriller, percorrendo strade già ampiamente battute. Ben diretto e interpretato ma scontato dall'inizio alla fine.
leggi la recensione completa di undying