Durante il campionato di calcio europeo del 1992 la squadra della Danimarca non partecipa alle fasi più calde della competizione perché eliminata ai playoff. I giocatori hanno scelto di dimenticare l'onta concedendosi un'estate di svago, senza allenamenti o partite. Tuttavia, quando la Jugoslavia è costretta a ritirarsi, i danesi si ritrovano improvvisamente richiamati in campo, con una sola settimana di tempo prima di affrontare alcune delle migliori squadre al mondo.
Europei di calcio 1992: la Danimarca viene ripescata a pochi giorni dall'inizio per via dell'esclusione della Jugoslavia martoriata dalla guerra civile. Una squadra di giocatori con la testa già alle vacanze estive, priva dell'unico fuoriclasse riconosciuto (Michael Laudrup), in dissidio con un allenatore rude e mal visto da stampa e federazione calcistica nazionale: i presupposti per… leggi tutto
Europei di calcio 1992: la Danimarca viene ripescata a pochi giorni dall'inizio per via dell'esclusione della Jugoslavia martoriata dalla guerra civile. Una squadra di giocatori con la testa già alle vacanze estive, priva dell'unico fuoriclasse riconosciuto (Michael Laudrup), in dissidio con un allenatore rude e mal visto da stampa e federazione calcistica nazionale: i presupposti per…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.