Maik Klingenberg è un disadattato di 14 anni che cresce in una ricca famiglia disfunzionale a Berlino. Durante le vacanze estive, la madre di Maik va in riabilitazione mentre il padre parte con la sua giovane assistente per un "viaggio d'affari". Maik è a casa da solo a bordo piscina finché il suo compagno di classe, Tschick, un giovane immigrato russo, si presenta con un'auto rubata. Insieme, si mettono in strada senza alcun programma in mente.
FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2016 - ALICE NELLA CITTÀ
In fondo Goodbye Berlin non è solo un film sulla potenza dell'amicizia che aiuta ad andare oltre le differenze di razza o classe sociale. È anche un film sull'innamoramento e la potenza dei sentimenti: ma tutto ciò lo scoprirete più avanti, nel proseguio di questo buffo e tenero teen-roadmovie tedesco… leggi tutto
FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2016 - ALICE NELLA CITTÀ
In fondo Goodbye Berlin non è solo un film sulla potenza dell'amicizia che aiuta ad andare oltre le differenze di razza o classe sociale. È anche un film sull'innamoramento e la potenza dei sentimenti: ma tutto ciò lo scoprirete più avanti, nel proseguio di questo buffo e tenero teen-roadmovie tedesco…
Meryl Streep alla serata di presentazione di "Florence" di Stephen Frears Viggo Mortensen alla presentazione di Captain Fantatic, nella rassegna… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.