Regia di Patricia Rozema vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Storia assurda con sviluppo insensato
commento di Artemisia1593Il film in se è ben fatto, ma la soluzione finale è completamente insensata. Se lo scopo era mostrare una via di sopravvivenza, hanno 'cannato' qualcosa. 6
commento di BradyDue sorelle piuttosto imprudenti e maldestre devono far fronte alla fine del mondo elettrificato, immerse in un altro, fatto di natura selvaggia, che non sembrano né apprezzare, né sfruttare adeguatamente. Alla fine, una decisone del tutto priva di senso. Voto 6.
commento di ezzo24Discreto film, tra sci-fi e dramma sociale e umano.
leggi la recensione completa di Furetto60Life Begins.
leggi la recensione completa di mckDue ragazze si chiudono in una casupola in mezzo al nulla....e vivono di quel che trovano,una rimane pure incinta,mai visto una porcata del genere...dico porcata perche' il film e' fatto di situazioni pari a una credibilita' vicino allo zero....divertitevi voi...
commento di ezioUn po' "Into the wild" un po' new age (Shymalayan) e un po' film apocalittico (The road, Io sono leggenda)...malgrado l'espressività di Ellen Page il film non si salva dal grottesco. Il messaggio metaforico è chiaro. Occorre abbandonare la vita così come la conosciamo e iniziare a vivere secondo natura. Ma manca totalmente di verosimiglianza.
commento di almodovarianaDall'omonimo romanzo di Jean Hegland, il film di Patricia Rozema è una favola ecologistico-sentimentale che imbastisce sullo sfondo di una non meglio precisata catastrofe energetica, l'evoluzione di un rapporto di sorellanza nel clima regressivo di una civiltà impreparata di fronte alla improvvisa debacle del...contatore elettrico.
leggi la recensione completa di maurizio73idea interessante ma sviluppata male. film pieno di incongruenze ma recitato benissimo. peccato. poteva essere un capolavoro.
commento di Ottiperotti