Trama
Curly Sue, orfanella di nove anni, viene data in affidamento a Bill Dancer (Belushi), piccolo truffatore dal cuore d'oro. La vita che i due conducono è piuttosto movimentata e piano piano emerge l'esigenza di trovare anche una mamma. La scelta cade su Grey Ellison, un'avvocatessa di successo con un solo handicap: è fidanzata con l'insopportabile Walter McCormick. Ma non per molto. Commedia pennellata di melò, servita da un buon cast. Hughes, grande macchina da soldi come dimostra "Mamma ho perso l'aereo", tenta la via a metà tra la risata e la botta di lacrime alla schiena. Con risultati discreti.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (7) vedi tutti
Film scemo e a tratti insopportabilmente melenso, però Alisan Porter (all'epoca 9 anni) nella parte di Curly Sue è irresistibile.
commento di GioviNCCFavoletta che senza pretese riesce a far divertire.
commento di gruvierazCommediola scialba, non emozionante e ben poco divertente, anzi in alcuni punti fastidiosa ed irritante. Solo un paio di scene riuscite. Voto 5.
commento di ezzo24Commedia che non mi ha commosso e non mi ha fatto ridere,anzi mi ha nauseato.voto 1 -
commento di wang yuDiscreta commedia sentimentale ravvivata dalla verve degli attori e in particolare da un sempre grande Belushi e dalla simpatica Porter.
commento di spicerLOVEJOYDivertente filmettino, con alcune gag da ridere sul serio!
commento di RageAgainstBerluscaFILMETTINO PER FAMIGLIE BEN GIRATO E CON BRAVI ATTORI.CERTO IL BUONISMO E' DIETRO OGNI ANGOLO,MA LA SCENEGGIATURA NON E' MALVAGIA E LA REGIA (DEL VETERANO HUGES)E' SEMPRE SOLIDA.STRANAMENTE MOLTO CARINA E SIMPATICA LA TENERA CANAGLIA.
commento di superficie 213