Regia di Robert Budreau vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un prodotto troppo accademico. Il protagonista ci prova, ma l'immagine frammista di decadenza e genialità di Baker risulta artificiosa e stucchevole. L'atmosfera a tratti c'è (molto bella la parte finale), ma la regia per il resto è troppo condizionata dalla struttura biografica (seppur superficialmente trattata. Voto 6
commento di fra_pagaMagari non sarà la miglior biografia del grande trombettista Chet Baker ma il film come opera in sè merita. Il regista Robert Budreau sa costruire una atmosfera malinconica e drammatica attorno alla figura dell'artista tormentato e l'interpretazione di Ethan Hawke è da incorniciare. Bellissimo prodotto.
commento di bombo1Una boiata cosmica, inguardabile e, soprattutto, inascoltabile. Se proprio volete/dovete conoscere Chet attraverso un film, guardatevi Let's Get Lost e non questo obbrobrio.
commento di Winnie dei pooh