Trama
Uno psicopatico che alloggia presso un affittacamere viene preso da un'insana ossessione per una ragazza, giovane e bella, e prende a perseguitarla. Una story consunta per un filmetto tanto sciatto da essere irritante.
Recensioni
misoginia e violenza allo stato puro con un joe spinell agghiacciante ai vertici della realtà visiva. ossessiva e morbosa questa pellicola accantonata da tutti(neanche censurata)è una perla dello splatter anni 80'con delle chicche sanguinolenti che solo un genio del calibro di tOM SaVInI poteva alterare. (bellissima la scena in macchina dove esplode la testa del malcapitato savini)imperdibile… leggi tutto
1 recensioni positive
Sette film in cui trasuda il malessere e il degrado urbano al punto da creare un'atmosfera perversa in cui regnano il crimine e le perversioni più incofessabili.
leggi tutto
misoginia e violenza allo stato puro con un joe spinell agghiacciante ai vertici della realtà visiva. ossessiva e morbosa questa pellicola accantonata da tutti(neanche censurata)è una perla dello splatter anni 80'con delle chicche sanguinolenti che solo un genio del calibro di tOM SaVInI poteva alterare. (bellissima la scena in macchina dove esplode la testa del malcapitato savini)imperdibile…
leggi tutto
cosa pensa chi uccide. sette personalità deviate diverse in sette film diversi, ognuno con il proprio modus operandi
leggi tutto
I FILM CHE HANNO LE MIGLIORI TESTE ESPLOSE DEL CINEMA!
leggi tutto
Questa è la continuazione di una playlist che avevo creato parecchio tempo fa, e ci sono alcuni film adatti a spettatori con lo stomaco forte.
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
Penso ci sia stato un fraintendimento… non è questo il film di Lustig (che tra l'altro non è affatto mediocre com'è definito)!
commento di gabriargentoUn gioiello dell'horror. Film bellissimo e di sicuro effetto…l'interpretazione di joe spinell e fantastica!!! Il finale? DA BRIVIDO!!!! Le marionette nel finale che prendono via è assolutamente indimenticabile!!
commento di cinefilo87