Regia di Federico Fellini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La forza espressiva dei capolavori del Maestro è tarpata da una fattura non sempre all'altezza, eppure questo suo ultimo film risulta il viaggio finale nel suo universo immaginifico, un congedo malinconico e consapevole da un modo di fare spettacolo e da una società destinati a svanire, seppelliti sotto il peso dell'Italia berlusconiana. Voto 7,5
commento di rickdeckardSuggestivo ma irrisolto viaggio felliniano nei personaggi, storie e misteri della Bassa Padana.
leggi la recensione completa di LIBERTADIPAROLA75Un personaggio stralunato vaga in un mondo dove regna la confusione, senza capire cosa sta accadendo attorno a lui.
leggi la recensione completa di BalivernaL'ultimo capolavoro di Fellini.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiDue p...e! Non si vede l'ora che finisca. E ci mette due ore...
commento di paoscaVagamente interessante nel Suo Grottesco intercedere per almeno 30' poi,il solito noioso Film del famoso Regista.voto.4.
commento di chribio1molto bravo Villaggio (con alcuni guizzi comici gli unici del film)bravo ma frenato Benigni
commento di antonio de curtisL'ultima opera di Fellini, l'ultimo canto del Cigno, è una poesia intrisa di invettiva nei confronti di un sistema, il nostro, che ripudia e ha messo in ostaggio la luna.
leggi la recensione completa di ndr94Triste, deprimente ed insopportabile come tutti i film del Maestro (La Dolce Vita e 8 12 esclusi). Voto 5.
commento di ezzo24Bellissimo, poetico, grande Fellini!
commento di Fiesta7+
commento di nico80VOTO : 6 Film d'autore in tutti i sensi quindi poetico ma a tratti pure troppo. Bello il messaggio che alla fine se si vuol stare a vedere è semplice e scontato.
commento di supadanyParabola discendente del regista, degli interpreti, dell' uomo. Poesia decadente, poi film.
commento di Ramito