Un marito e una moglie salpano per l'oceano, lasciando i due figli a godersi l'ebbrezza della libertà in una casa rimasta tutta per loro. L'imbarcazione però affonda, trascinando con sé la coppia. Un cane, bloccato su un'isola deserta, sarà la loro unica speranza di salvezza.
33TFF
Ammetto che non mi aspettavo un film di una tale e opportuna potenza! Dove per potenza intendo quell'influsso atto a scuotere le coscienze di alcuni genitori che, sempre più frequentemente, scambiano il loro ruolo educativo con quello di " amici e compagnoni" dei loro figli. Da anni partecipo ad animati scambi di opinione sull'argomento, e quest'opera prima del ceco Olmo Omerzu… leggi tutto
Blando dramma familiare che non riesce assolutamente a sfruttare il proprio potenziale drammatico. Per esempio: perché nel film non c'è nessuna scena del naufragio dei due coniugi? Come possibile ragione suggerirei la mancanza di fondi piuttosto che una scelta stilistica del regista. A ben vedere Otto il cane si dimostra molto più espressivo dei suoi ''colleghi'' e le scene… leggi tutto
Blando dramma familiare che non riesce assolutamente a sfruttare il proprio potenziale drammatico. Per esempio: perché nel film non c'è nessuna scena del naufragio dei due coniugi? Come possibile ragione suggerirei la mancanza di fondi piuttosto che una scelta stilistica del regista. A ben vedere Otto il cane si dimostra molto più espressivo dei suoi ''colleghi'' e le scene…
33TFF
Ammetto che non mi aspettavo un film di una tale e opportuna potenza! Dove per potenza intendo quell'influsso atto a scuotere le coscienze di alcuni genitori che, sempre più frequentemente, scambiano il loro ruolo educativo con quello di " amici e compagnoni" dei loro figli. Da anni partecipo ad animati scambi di opinione sull'argomento, e quest'opera prima del ceco Olmo Omerzu…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.