Un combattivo ragazzino di città si ritrova in fuga con l'irascibile zio adottivo tra la natura selvaggia della Nuova Zelanda. Con la caccia all'uomo a livello nazionale che ne consegue, i due sono costretti a mettere da parte le loro differenze e a collaborare per sopravvivere.
Un ciccissimo ragazzino di origine Maori viene affidato a una coppia di montanari simpatici e burberi. Poi la cose si mettono male e c'è da fuggire tra la montagne inseguiti dagli sbirri.
Cit.: "Ma perché non rimaniamo a vivere qui e se provano a prendere la fattoria facciamo una sparatoria, come in Scarface? - Non abbiamo la cocaina".
Una piccola e sorprendente gemma cinematografica dalla Nuova Zelanda, un film fuori dai canoni, una commedia dei disadattati spesso tremendamente divertente.
Calata in una cornice affascinante (i grandi e magnifici paesaggi naturali del luogo [chi ha visto Il signore degli anelli ne saprà già qualcosa]), offre una sequela pressoché… leggi tutto
Siamo solo al suo secondo lavoro, ma ill regista di origine maori, neozelandese, si è già guadagnato i gradi per finire in America a girare l'ennesimo film supereroico, con Thor. Un'ascesa velocissima e meritata, per uno dei migliori talenti della cinematografia mondiale, uno che ha il suo stile e sa girare molto, molto bene. L'esordio è stato fulminante, con lo stupendo… leggi tutto
Film piacevole con splenditi paesaggi in una natura selvaggia e incontaminata con un bambino ribelle e indisciplinato a cui non si riesce a trovare un affido e un anziano scorbutico. Insieme vagheranno nella foresta inseguiti e ricercati dalle forze dell'ordine. Debbo dire che è stata una piacevole sorpresa scoprire un film adatto per grandi e piccoli e pertanto ne consiglio la…
Una piccola e sorprendente gemma cinematografica dalla Nuova Zelanda, un film fuori dai canoni, una commedia dei disadattati spesso tremendamente divertente.
Calata in una cornice affascinante (i grandi e magnifici paesaggi naturali del luogo [chi ha visto Il signore degli anelli ne saprà già qualcosa]), offre una sequela pressoché…
Eccoci di ritorno con una nuova (non sollecitata) classifica che reale classifica non è.
I film non sono ordinati in nessun particolar ordine, ma pressapoco come mi sono soggiunti alla memoria…
Il ragazzino, paffutello e senza famiglia, è un'anima difficile che non riesce a resistere alle numerose famiglie affidatarie che gli sono state assegnate.
Lei una bislacca signora che vive isolata nelle montagne neozelandesi dove si caccia per procurarsi il cibo e si vive a contatto diretto con una natura incontaminata (vedi le locations simili a quelle della saga del 'Signore degli…
Siamo solo al suo secondo lavoro, ma ill regista di origine maori, neozelandese, si è già guadagnato i gradi per finire in America a girare l'ennesimo film supereroico, con Thor. Un'ascesa velocissima e meritata, per uno dei migliori talenti della cinematografia mondiale, uno che ha il suo stile e sa girare molto, molto bene. L'esordio è stato fulminante, con lo stupendo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Giusto RAI 4 può trasmettere una cagata del genere.
commento di Utente rimosso (LuCciolo6nove)Pittoresca Nuova Zelanda,bene Sam Neill come spesso ma il Film latita assai in godibilità/fruibilità.voto.1.
commento di chribio1Un pazza corsa tra i boschi vergini di una Nuova Zelanda così splendidamente cinematografica.
leggi la recensione completa di starbookUn ciccissimo ragazzino di origine Maori viene affidato a una coppia di montanari simpatici e burberi. Poi la cose si mettono male e c'è da fuggire tra la montagne inseguiti dagli sbirri. Cit.: "Ma perché non rimaniamo a vivere qui e se provano a prendere la fattoria facciamo una sparatoria, come in Scarface? - Non abbiamo la cocaina".
commento di tricker