La giovane Blanka vive di piccoli furti ed espedienti per le strade di Manila. Il suo sogno è di risparmiare una somma di denaro sufficiente per "comprarsi" una mamma. I suoi piani prendono una piega inaspettata il giorno in cui incontra Peter, un talentuoso musicista girovago e non vedente. Insieme decidono di unire le forze per affrontare la vita in strada. Grazie a Peter, Blanka scopre di avere talento per la musica e soprattutto l’affetto di una persona non può essere acquistato con il denaro.
Cantare insieme. Un modo per non perdersi. L’emarginazione delle bidonville è un oceano in cui trovarsi è una questione di fortuna, ed ogni incontro può rivelarsi pericoloso. Blanka è un’orfana, che tappezza il quartiere di fogli fotocopiati, contenenti uno strano annuncio: è disposta a pagare, pur di avere una madre. I suoi coetanei, con cui… leggi tutto
Cantare insieme. Un modo per non perdersi. L’emarginazione delle bidonville è un oceano in cui trovarsi è una questione di fortuna, ed ogni incontro può rivelarsi pericoloso. Blanka è un’orfana, che tappezza il quartiere di fogli fotocopiati, contenenti uno strano annuncio: è disposta a pagare, pur di avere una madre. I suoi coetanei, con cui…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.