Regia di Gabriel Mascaro vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il film di Mascaro ci porta a conoscere i tori del Vaquejdas, un rodeo che fa tappa in diversi luoghi del Brasile. I rapporti virili sono la regola in quest'ambiente che puzza di sterco. Come anche la voglia di tenerezza dei protagonisti. Uno spaccato di vita nomade che trova anche il tempo di avere qualche interessante intuizione visiva. Carnale.
commento di Peppe ComuneUn film di produzione brasiliana,che tra vacche e cavalli,contiene un'infinita' di preziose intuizioni visive.
leggi la recensione completa di ezioUno dei film più interessanti della 72ma Mostra del Cinema di Venezia, pieno di intuizioni visive, stravaganze un pò nonsense e con scene che difficilmente vanno via dalla testa: dalla ragazza-cavallo che balla sotto le luci al neon, alla stupenda scena di sesso in penombra, tra il protagonista ed un'avvenente donna incinta.
commento di Teinho