Espandi menu
cerca

Trama

Abe, un pastore pentecostale, tenta di far accadere un miracolo quando Melva, una madre single, porta al suo cospetto il figlio autistico. Da quel momento, Abe è costretto a confrontarsi con la malattia apparentemente incurabile del bambino e con i suoi demoni.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

EightAndHalf di EightAndHalf
7 stelle

I pericoli della fede li aveva già contemplati Cristian Mungiu in Oltre le colline; più che i pericoli si tratta delle ingenuità di un modo di pensare che annulla necessariamente la problematicità, le contingenze, i fatti più concreti e fisicamente rilevanti. In Free In Deed Jake Mahaffy non ha intenzione di raccontare una storia, non è tra le sue… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

OGM di OGM
4 stelle

Smodatamente. Una superstizione, travestita da fede, martella il concetto. Dio è salvezza, Dio è guarigione. Pregando ci si affranca da ogni male. Ma bisogna insistere, fino al parossismo. La rivelazione è un momento di estasi preceduto da un attacco di isteria, la furia, ottusa e perversa, è il segno esteriore della potenza taumaturgica. In un chiesa pentecostale di… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

OGM di OGM
4 stelle

Smodatamente. Una superstizione, travestita da fede, martella il concetto. Dio è salvezza, Dio è guarigione. Pregando ci si affranca da ogni male. Ma bisogna insistere, fino al parossismo. La rivelazione è un momento di estasi preceduto da un attacco di isteria, la furia, ottusa e perversa, è il segno esteriore della potenza taumaturgica. In un chiesa pentecostale di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

72° FESTIVAL DI VENEZIA - ORIZZONTI - PREMIO COME MIGLIOR FILM La fede spesso aiuta a vivere, dà sicurezza per affrontare situazioni delicate o difficilmente superabili, permette a chi ci si rifugia di trovare un  senso che spieghi ingiustizie o disgrazie che la vita spesso calamita sulle esistenze senza guardare in faccia i destinatari.  A volte la fede ci appartiene…

leggi tutto

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
7 stelle

I pericoli della fede li aveva già contemplati Cristian Mungiu in Oltre le colline; più che i pericoli si tratta delle ingenuità di un modo di pensare che annulla necessariamente la problematicità, le contingenze, i fatti più concreti e fisicamente rilevanti. In Free In Deed Jake Mahaffy non ha intenzione di raccontare una storia, non è tra le sue…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito