Il trentenne Alek si guadagna da vivere realizzando sottotitoli per i dvd pirata mentre la ventottenne Sari lavora in un salone di bellezza a buon mercato. Le loro strade si incrociano presto e i due iniziano una relazione sentimentale. Un giorno, Sari viene invitata a recarsi in carcere per far visita a una detenuta per una pulizia del viso. Si tratta della signora Talyta, una donna che conosce i segreti più inconfessabili di molti funzionari d'alto rango. Dalla sua cella, Sari ruba un dvd, non sapendo che in realtà contiene le registrazioni delle operazioni illegittime tra imprenditori e ufficiali di polizia. Ben presto, però, il dvd finirà in molte copie nel mercato nero.
Oggi a Jakarta. Lei è un’estetista del viso, lui è un addetto ai sottotitoli per i dvd pirati venduti in un negozio nel loro quartiere. Il loro incontro è una miccia che fa esplodere una relazione passionale ma anche tenera, allegra e giovane, finché per vari motivi lei non si appropria di un misterioso filmato che li metterà in serio pericolo. Joko Anwar… leggi tutto
Venezia/Massi
Si conclude oggi la Mostra Internazionale di Arte Cinematografica di Venezia, 72ma edizione, e ne è passata di acqua nei canali. Io, EightAndHalf, sono qui al Lido dal primo settembre, e…
Oggi a Jakarta. Lei è un’estetista del viso, lui è un addetto ai sottotitoli per i dvd pirati venduti in un negozio nel loro quartiere. Il loro incontro è una miccia che fa esplodere una relazione passionale ma anche tenera, allegra e giovane, finché per vari motivi lei non si appropria di un misterioso filmato che li metterà in serio pericolo. Joko Anwar…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.