Mister Six era un hooligan da giovane. Dopo trent'anni, gli è stato diagnosticata una malattia al cuore e vive da solo, gestendo un negozio di generi alimentari. Xiabo, suo figlio, non va d'accordo con lui ed è andato via di casa molto tempo prima. Un giorno, però, Xiabo viene catturato da un gruppo di ricchi ragazzini a cui ha graffiato un auto di cui è leader Xiaofei, il figlio di un potente funzionario del governo. Six prova a ragionar loro ma ogni tentativo è vano. Infuriato dalla loro prepotenza, richiama i vecchi amici di scorribanda con l'intenzione di riavere il figlio indietro.
Venezia 72 ha voluto salutare così i suoi spettatori, con un film di chiusura che proponeva solo una, spassionata, pretesa: quella dell’intrattenimento, quello che pur nella mediocrità c’era in Everest (d'apertura), quello che in Mr. Six possiamo definire l’Eterno Assente. Un brutto film atipico che non si comprende mai quale direzione voglia prendere: sembra… leggi tutto
Venezia/Massi
Si conclude oggi la Mostra Internazionale di Arte Cinematografica di Venezia, 72ma edizione, e ne è passata di acqua nei canali. Io, EightAndHalf, sono qui al Lido dal primo settembre, e…
Venezia 72 ha voluto salutare così i suoi spettatori, con un film di chiusura che proponeva solo una, spassionata, pretesa: quella dell’intrattenimento, quello che pur nella mediocrità c’era in Everest (d'apertura), quello che in Mr. Six possiamo definire l’Eterno Assente. Un brutto film atipico che non si comprende mai quale direzione voglia prendere: sembra…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.