Drammatizzazione del doppio omicidio di Noida, avvenuto nel 2008 e balzato agli onori della cronaca. Vittime furono una quattordicenne e la domestica che lavorava per conto della sua famiglia.
Talvar (Guilty) è un bellissimo thriller, malinconico, teso ed estremamente interessante. Il cast è perfetto, lo script di Vishal Bhardwaj fantastico, la colonna sonora splendida e la regia della regista Meghna Gulzar è ottima.
Disponibile su Netflix col titolo Talvar dal 23 Giugno. Un titolo imperdibile per gli amanti del genere.
Ramhshankar Pillai, capo del CBI: Ashwin ha mai visto la statua della giustizia? Tiene in mano una bilancia ed è bendata, di solito non ci si fa caso ma tiene anche una spada. Quella spada siamo noi, la polizia, ma negli ultimi 60 anni quella spada si è arrugginita e finche non sarà ripulita, le cose continueranno in questo modo. Io andrò in pensione il 19… leggi tutto
Ad un paio di settimane da quella dedicata al cinema coreano, “gustosamente” arricchita da diversi e più che benvenuti contribuiti di altri, eccomi pronto a cimentarmi in questa nuova…
Eccoci di ritorno con una nuova (non sollecitata) classifica che reale classifica non è.
I film non sono ordinati in nessun particolar ordine, ma pressapoco come mi sono soggiunti alla memoria…
Ramhshankar Pillai, capo del CBI: Ashwin ha mai visto la statua della giustizia? Tiene in mano una bilancia ed è bendata, di solito non ci si fa caso ma tiene anche una spada. Quella spada siamo noi, la polizia, ma negli ultimi 60 anni quella spada si è arrugginita e finche non sarà ripulita, le cose continueranno in questo modo. Io andrò in pensione il 19…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Talvar (Guilty) è un bellissimo thriller, malinconico, teso ed estremamente interessante. Il cast è perfetto, lo script di Vishal Bhardwaj fantastico, la colonna sonora splendida e la regia della regista Meghna Gulzar è ottima. Disponibile su Netflix col titolo Talvar dal 23 Giugno. Un titolo imperdibile per gli amanti del genere.
leggi la recensione completa di DjangoFreeman