Giulio e Armando, sposati rispettivamente con Franca e Susi, per tentare un'evasione dalla loro grigia e piatta vita matrimoniale, fanno credere alle loro donne di essere impegnati in una delicata e pericolosa missione. Arrivati nella Sila incontrano due ragazze e vengono coinvolti nel furto di una collana per cui finiscono al commissariato. Raggiunti dalle consorti vedono sfumare la loro avventura sentimentale ma riescono a nascondere alle loro mogli la tentata scappatella.
Note
Oltre lo spunto iniziale, purtroppo, c'è ben poco. Peccato!
L'unica ragione sensata per guardare questo La ballata dei mariti è la presenza - caso unico più che raro - di un'accoppiata di protagonisti prelevati dalle seconde linee del cinema italiano di quegli anni, che si dimostrano assolutamente capaci di tenere testa ai colleghi più 'blasonati': Memmo Carotenuto e Aroldo Tieri. La coppia non solo funziona nei suoi singoli componenti (merito anche… leggi tutto
L'inizio nei 5' sembra mostrare qualcosa di Spionistico come andava di moda all'epoca poi,ci si mantiene verso una via da semplice Commedia per poi tornare verso la fine verso la Spy-Story.Quindi un andirivieni che puo' essere interessante fino ai 50' ma per i restanti 80 non porta da nessuna parte.Godibili le Attrici in visione.voto.5. leggi tutto
L'inizio nei 5' sembra mostrare qualcosa di Spionistico come andava di moda all'epoca poi,ci si mantiene verso una via da semplice Commedia per poi tornare verso la fine verso la Spy-Story.Quindi un andirivieni che puo' essere interessante fino ai 50' ma per i restanti 80 non porta da nessuna parte.Godibili le Attrici in visione.voto.5.
L'unica ragione sensata per guardare questo La ballata dei mariti è la presenza - caso unico più che raro - di un'accoppiata di protagonisti prelevati dalle seconde linee del cinema italiano di quegli anni, che si dimostrano assolutamente capaci di tenere testa ai colleghi più 'blasonati': Memmo Carotenuto e Aroldo Tieri. La coppia non solo funziona nei suoi singoli componenti (merito anche…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.