Espandi menu
cerca

Trama

L'erede di Elizabeth Bathory viene rapita e tenuta in prigionia da una setta di uomini che ambisce alla stessa supremazia di razza utilizzando "vacche da sangue", ovvero esseri umani rapiti in precedenza.

Commenti (1) vedi tutti

  • Il mito del vampiro (con discendenza nobile, nientemeno che Erzsébet Báthory) si (con)fonde con un blando sottotesto critico. Come già nel film di Questi (La morte ha fatto l'uovo), le famiglie aristocratiche si alimentano con il sangue dei più indigenti. Addirittura confinati in una sorta di fattoria D.O.C.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    Kate (Chantal Contouri) passa le giornate tra gli impegni lavorativi e l'affetto del compagno Derek (Rod Mullinar), finché un giorno viene sequestrata e condotta di fronte al dott. Fraser (David Hemmings). Al cospetto di un ristretto numero di convenuti, le viene rivelata la sua vera natura: come discente della contessa Erzsébet Báthory, anche lei… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

undying di undying
3 stelle

    Kate (Chantal Contouri) passa le giornate tra gli impegni lavorativi e l'affetto del compagno Derek (Rod Mullinar), finché un giorno viene sequestrata e condotta di fronte al dott. Fraser (David Hemmings). Al cospetto di un ristretto numero di convenuti, le viene rivelata la sua vera natura: come discente della contessa Erzsébet Báthory, anche lei…

leggi tutto
2017
2017
2015
2015
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito