Trama
Un documentario americano sui pericoli e le insidie dell'odierna economia monetaria.
Regia di Peter Joseph
Con Jacque Fresco, Roxanne Meadows, John Perkins, George Carlin, Jiddu Krishnamurti, Ron Paul Vedi cast completo
Un documentario americano sui pericoli e le insidie dell'odierna economia monetaria.
secondo capitolo della trilogia. se il primo era un documentario impegnativo ma di grande effetto, qui il registro cambia totalmente. il tema è principalmente la finanza e l'uso che ne viene fatto per "gestire il mondo", il tutto è affrontato con una parte di spiegazione e una parte di interviste che, in quanto tali, lasciano il tempo che trovano. ma la vera novità… leggi tutto
Il secondo capitolo di Zeitgeist si fa più tecnico e più specifico, indicando anche alcune proposte, oltre ad analizzare aspetti fondanti della nostra società. Su alcune disamine presentate da Zeitgeist Addendum non si può non essere d'accordo, come sulla preliminare critica del sistema monetario, così come sugli attacchi al funzionamento del capitalismo e… leggi tutto
secondo capitolo della trilogia. se il primo era un documentario impegnativo ma di grande effetto, qui il registro cambia totalmente. il tema è principalmente la finanza e l'uso che ne viene fatto per "gestire il mondo", il tutto è affrontato con una parte di spiegazione e una parte di interviste che, in quanto tali, lasciano il tempo che trovano. ma la vera novità…
leggi tuttoIl secondo capitolo di Zeitgeist si fa più tecnico e più specifico, indicando anche alcune proposte, oltre ad analizzare aspetti fondanti della nostra società. Su alcune disamine presentate da Zeitgeist Addendum non si può non essere d'accordo, come sulla preliminare critica del sistema monetario, così come sugli attacchi al funzionamento del capitalismo e…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.