Regia di Giuseppe M. Gaudino vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Seconda Coppa Volpi a Valeria Golino – la prima era stata nel 1986 (Una storia d’amore di Citto Maselli) – per questo film, presentato a Venezia ’72.
leggi la recensione completa di laulillaFilm strano ed esasperato. Una sorta di incubo in bianco e nero con le inquadrature sempre addosso ai personaggi probabilmente per dare un senso di claustrofobia come del resto tutta la storia. Non mi è piaciuto.
commento di Artemisia1593Molto bene la Golino immersa in una Storia dai caratteri intensi ma che con una Canzone all'inizio della visione così assurda,riesce a fare cadere le Braccia a tutto quello che il Film invece riesce ad esprimere anche di positivo.voto.5.
commento di chribio1Emozionante film di Gaudino
leggi la recensione completa di Furetto60Generalmente non amo i film ambientati nella Napoli malavitosa. Infatti, se scrivo di questo film è perché ritengo che sia un omaggio al coraggio ed alla emancipazione di una donna normale. La normalità ci incoraggia perché appartiene a tutti, mentre l'eroismo è di pochi e quasi sempre soccombe nella rappresentazione cinematografica.
leggi la recensione completa di viacristallini99Ci sarà già capitato, lo sappiamo bene: il racconto, a volte, vuole fare di testa propria, si rifiuta di venirci incontro. Ma questa può essere la sua forza: mettersi in mostra e prenderci un po' in giro. Del resto siamo noi che dobbiamo cercare di capire. A lui spetta solo il dovere di esserci e parlare. A modo suo, come meglio crede.
leggi la recensione completa di OGM