Regia di David Mackenzie vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Tutto sommato, un Western moderno ben diretto e interpretato. Buona l'ambientazione nel New Mexico. Finale inatteso e originale per questo genere di film.
commento di hupp2000Bel film con una bella storia e bravi attori. Consigliato.
leggi la recensione completa di tobanisL'estenuazione del canone resiste, nella duplicazione, alla falsificazione.
leggi la recensione completa di mckFilm da veri uomini..Texas a più non posso, l'America che piace a me!! oserei quasi dire il fratello di minore di "Non è un paese per vecchi" se vi piacciono queste 3 cose non perdetevelo
commento di metsu-itoModerno western che fa anche riflettere .
leggi la recensione completa di daniele64Alcune rapine in banca ad opera di apparenti dilettanti, rivelano una premeditazione accurata. Atmosfere western, cast ottimo, è un film decisamente da vedere.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloUn paesaggio che domina su tutto e un Bridges che solo al quarto assalto alle banche riesce a smuoversi dal suo torpore di quasi pensionato....direi bello,voto 7.
commento di ezioLa povertà è una malattia che ti si attacca addosso...
leggi la recensione completa di champagne1Attraversato dall'ironia sottile e amara di un conflitto sociale (famiglia contro banche) ed etico (giustizia contro crimine), questa crime story on the road coniuga con leggerezza e solidità la sua doppia anima di film d'azione e dramma di riflessione, fino ad un epilogo cruento e beffardo che reclama una vendetta destinata a non consumarsi mai.
leggi la recensione completa di maurizio73Hell or High Water é il miglior film che abbia visto quest'anno.
leggi la recensione completa di DjangoFreemanbuon film, forse un pochino sopravvalutato. affiora qua e là un certo senso di déjà-vu unito a qualche eccesso di semplificazione nella cura della scrittura (specie nell'ultima mezz'ora). ottima comunque la messa in scena, con interpreti perfettamente calati nel ruolo.
commento di giovenostabello veramente, bravi gli attori, belle le musiche , la fotografia, la storia, l'ironia sottile ed intelligente
commento di OttiperottiDue fratelli si danno alle rapine come unico mezzo possibile e rapido per non perdere la vecchia fattoria di famiglia. Un anziano ed integerrimo uomo di legge li segue senza arrendersi.Finirà nel sangue,ma anche con la ragionevolezza di fondo di chi sa concedere una seconda possibilità. Amaro western moderno sulla nuova povertà che porta al crimine
leggi la recensione completa di alan smithee