1978. In un paesino del Bas-St-Laurent, la tragica morte di Guy sconvolge la famiglia Leblanc. Per lunghi anni, la causa reale del decesso viene tenuta nascosta ad alcuni membri della famiglia tra cui il figlio David, che a sua volta fonda una famiglia con la moglie Marie. David cresce i figli Laurence e Frédéric con tutto l'amore possibile, ma con un'insopprimibile malinconia nel cuore.
68° FESTIVAL DI LOCARNO - CONCORSO CINEASTI DEL PRESENTE
Nel canadese LES ENTRE CHERS, primo lungometraggio di Anne Emond, una morte improvvisa di un maturo padre di famiglia getta scompiglio tra la vedova ed i cinque figli: due solo di essi sanno che il padre si è dato la morte impiccandosi, ma con la complicità di un medico loro amico, spacciano il decesso come causato da… leggi tutto
68° FESTIVAL DI LOCARNO - CONCORSO CINEASTI DEL PRESENTE
Nel canadese LES ENTRE CHERS, primo lungometraggio di Anne Emond, una morte improvvisa di un maturo padre di famiglia getta scompiglio tra la vedova ed i cinque figli: due solo di essi sanno che il padre si è dato la morte impiccandosi, ma con la complicità di un medico loro amico, spacciano il decesso come causato da…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.