Espandi menu
cerca

Trama

Una storia d'amore prende luogo in due differenti ambientazioni. Una giovane coppia si ritrova in un luogo incantato e vive un'avventura amorosa e spirituale. Tuttavia, tutto è destinato a cambiare inaspettatamente quando il ragazzo commette un reato e la coppia è costretta a un'improvvisa rottura. Solo un'inquietante svolta potrà riunire i due ancora una volta.

Note

Liberamente ispirato al racconto The Disinterested Killer Bill Harrigan di Jorge Luis Borges.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTIVAL DI LOCARNO 2015 - FUORI CONCORSO - “TELA BRILHADORA” Non è semplicissimo, ma certo stimolante, a tratti affascinante, affrontare l'ultima avventura cinefila del regista brasiliano JULIO BRESSANE, che con il suo filosofico GAROTO (KID), introduce con una certa efficacia una quadrilogia sperimentale che prosegue con O Espelho, O Prefeito e Origem do Mundo, dal… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTIVAL DI LOCARNO 2015 - FUORI CONCORSO - “TELA BRILHADORA” Non è semplicissimo, ma certo stimolante, a tratti affascinante, affrontare l'ultima avventura cinefila del regista brasiliano JULIO BRESSANE, che con il suo filosofico GAROTO (KID), introduce con una certa efficacia una quadrilogia sperimentale che prosegue con O Espelho, O Prefeito e Origem do Mundo, dal…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito