La principessa Courtney è una giovane donna il cui mondo viene sconvolto quando scambia il suo posto con quello di Erika, una famosa rock star. Impareranno così ad adattarsi ai due differenti stili di vita e a trovarsi nuovi amici. Quando però i rispettivi universi sembrano giungere a un punto di rottura, dovranno mettere da parte le differenze e riunirsi per un epico evento che mostrerà come per sognare in grande occorra coraggio.
Note
A voler fare i cinefili il film è "Una poltrona per due" imbambolato e aggiornato alle versioni d’oggi del racconto epico/sportivo, alias il film danzereccio alla Step Up & discendenti e il talent show in tv. A essere seri è un prodotto di branded entertainment che può piacere solo a piccolissimi bimbi, utile a lanciare la serie di bamboline in abiti da popstar tranquillizzando i genitori: un rilancio d’immaginario sotto il segno dell’immobilismo, per ricordarci che Barbie sa essere nuova, pur non rinunciando all’aura da classico e agli antichi valori. Rock’n’roll!
Ci sono Barbie/principessa e Barbie/rock’n’roll (come no), e c’è uno scambio di Barbie/persona: la prima finisce nel campus estivo dedicato alla musica pop, la seconda in quello per la formazione di madame (da leggere in italiano) reali. Non sottovalutano le conseguenze dell’errore, queste Barbie/poli-opposti: cercano di adeguarsi all’ambiente, scendono al compromesso, si fanno… leggi tutto
Ci sono Barbie/principessa e Barbie/rock’n’roll (come no), e c’è uno scambio di Barbie/persona: la prima finisce nel campus estivo dedicato alla musica pop, la seconda in quello per la formazione di madame (da leggere in italiano) reali. Non sottovalutano le conseguenze dell’errore, queste Barbie/poli-opposti: cercano di adeguarsi all’ambiente, scendono al compromesso, si fanno…
Cessato il rilascio di titoli provenienti da Venezia, che fosse dal concorso o dalle sezioni collaterali, i titoli che arrivano questa settimananelle sale cono certamente più mainstream. Lo è sicuramente…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.