Regia di Ana Lily Amirpour vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non siamo ancora pronti per questi artistoidi che ci propongono fotografia e immagini come contenitore di una farcitura trita e ritrita quale è la storia ed il messaggio, tutto sommato banale di questo film inutile. Sconsigliato. Voto 4 ma solo perchè gli attori si sono impegnati.
commento di ivanobluUn film senza capo né coda. Difficile trovare qualcosa di più sconclusionato.
commento di ValekChi ama il cinema laccato e perbenista lasci perdere questa pellicola che tra arti evirati e lunghi silenzi mette comunque tanta carne la fuoco (letteralmente,vedere per credere)moderatamente consigliato...per me un 6.5
commento di ezioSe l'utopia del festival Burning Man diventasse realtá come stile di stile di vita, me lo immaginerei così. Film strano che in un primo momento mi diede un po' di nausea, ma duró poco, ben presto mi piacque e la regia mi colpí molto, persona libera la geniale e giovane regista attrice scrittice etc. Ana Lily Amirpou. Lo consiglio vivamente
commento di AlfierLa mela marcia può essere gettata o si può tentare di separare la parte compromessa segregandola. Buoni e cattivi in un film apocalittico tra Mad Max e i neon fosforescenti dei film di Korine.
leggi la recensione completa di alan smithee