Regia di Kelly Reichardt vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Lento e inevitabile percorso di vite normali,certo meglio un film così di quelle minchiate di cinecomics....
commento di ezioFilm di eccezionale qualità, originale e bello, del tutto ignorato, anche se non sembra possibile, dalla nostra distribuzione
leggi la recensione completa di laulillaA parte na non presenza di Rosanna Arquette male segnalata da "Film tv" ... il Film in questione pur essendo lungo e lento,può avere qualche spunto interessante in una manciata d'occasioni ma non convince nella totale visione.voto.5.
commento di chribio1Stillicidio d'idillio comune dallo sprofondo affiorante in cui non accade altro oltre alla vita.
leggi la recensione completa di mckUn armamentario di specchi, finestre, recinti che rimandano, inquadrano, isolano le quattro protagoniste nella rassicurante gabbia di una esperienza privata di infelicità tutte diverse come sanno essere le infelicità di ciascuno eppure così simili nella frustrazione di una condizione femminile avara delle ordinarie soddisfazioni della vita.
leggi la recensione completa di maurizio73Non tutto funziona nel nuovo film di Kelly Reichardt, ma ancora una volta regala un gradevole effetto tisana. Perfetto prima di andare a dormire.
commento di moviemanTre storie intime di donne in qualche modo irrealizzate o frustrate dal ruolo che la società e le convenzioni attribuiscono loro. La Reichardt filma l'America fordiana infinita dei grandi spazi e delle distanze incolmabili, concentrandosi sull'intimità di tre storie legate una all'altra per un sottile filo rosso di coincidenze. Un film magnifico.
leggi la recensione completa di alan smitheeNello stile di Kelly Reichardt uno spaccato di vite femminili ai bordi dell'impero. Fuori è freddo, ma dentro è caldo. (la terza protagonista non è la proprietaria di un ranch ma la giovane stalliera).
commento di tricker