Anacleto è un agente di sicurezza trentenne che non sta passando un buon momento. La fidanzata con cui stava da lungo tempo lo ha lasciato perché lo considera un uomo senza alcuna ambizione e, come se ciò non bastasse, Anacleto è anche diventato l'obiettivo principale di un gruppo di teppisti sotto la guida di Vasquez, un pericoloso criminale evaso dal carcere.
25 COURMAYEUR NOIR FESTIVAL - CONCORSO
Il suo nome è ANACLETO, e nasconde nel corpo non più giovanissimo, ma piuttosto scattante e snello, le gesta di un brillante agente segreto; anzi segretissimo, perché abbiamo modo di scoprire che, a differenza del collega Bond, costui ha pure una famiglia: un figlio per la precisione, trentenne indolente, sfaticato, amante della vita… leggi tutto
"Anacleto? Agente segreto? Dai, te lo sei inventato adesso!". Alla fine, la
reazione di qualsiasi ragazzo nello scoprire che il suo tranquillo padre appassionato di insaccati è in realtà un agente segreto, per di più con un nome così bislacco, sarebbe più o meno questa. La divertentissima confessione di Anacleto, mentre sta sminuzzando in un tritacarne… leggi tutto
Film iberico curioso e divertente , a suo modo interessante . E' una specie di parodia delle pellicole sugli agenti segreti , da James Bond a Jason Bourne , con momenti quasi seri ed altri pregni di arguto humour nero . Lo scalcinato servizio segreto spagnolo è da tempo vittima di tagli indiscriminati ai finanziamenti e così gli agenti sono un manipolo di vecchietti da bocciofila…
Come si può percepire già dal titolo, si tratta di uno dei film (probabilmente il migliore) che ironizza sui tanti film "seri" di spionaggio e agenti segreti che costituiscono ormai un capitolo chiuso della storia dl cinema.
"Anacleto agente segreto" è un film costituito da una serie quasi ininterrotta di trovate geniali e divertenti, che comunque non restano a…
Dopo poco più di tre mesi dalla sua uscita in sala, il mercato home video si prepara ad accogliere il titolo che, a scanso di sorprese attualmente non… segue
2016
2016
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 4 voti
Una 5 giorni all'interno del cinema noir in tutte le sue sfaccettature, che si sviluppa attraverso un Concorso di sette pellicole provenienti da tutto il mondo (quest'anno l'Italia era completamente assente,…
25 COURMAYEUR NOIR FESTIVAL - CONCORSO
Il suo nome è ANACLETO, e nasconde nel corpo non più giovanissimo, ma piuttosto scattante e snello, le gesta di un brillante agente segreto; anzi segretissimo, perché abbiamo modo di scoprire che, a differenza del collega Bond, costui ha pure una famiglia: un figlio per la precisione, trentenne indolente, sfaticato, amante della vita…
"Anacleto? Agente segreto? Dai, te lo sei inventato adesso!". Alla fine, la
reazione di qualsiasi ragazzo nello scoprire che il suo tranquillo padre appassionato di insaccati è in realtà un agente segreto, per di più con un nome così bislacco, sarebbe più o meno questa. La divertentissima confessione di Anacleto, mentre sta sminuzzando in un tritacarne…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Più divertente del previsto ...
leggi la recensione completa di daniele64Parodia demenziale e dissacrante sui film di spionaggio Hollywoodiani, intrisa di humor nero e discrete scene d'azione.
commento di Fanny SallyQualche parte ridicola ogni tanto ma la visione non entusiasma piu' di tanto.voto.5.
commento di chribio1