Trama
Riutilizzando le immagini da lui stesso girate nel 1932 per il documentario Hulha branca, sulla prima fabbrica di lampadine portoghesi, Manoel De Oliveira omaggia "un secolo di energia", con la complicità di ballerini e musicisti classici.
Regia di Manoel de Oliveira
Vedi cast completoRiutilizzando le immagini da lui stesso girate nel 1932 per il documentario Hulha branca, sulla prima fabbrica di lampadine portoghesi, Manoel De Oliveira omaggia "un secolo di energia", con la complicità di ballerini e musicisti classici.
Riprendendo le immagini da lui stesso girate nel 1932 per il documentario Hulha branca, sulla prima fabbrica di lampadine portoghesi, Manoel De Oliveira omaggia 'un secolo di energia', con la complicità di ballerini e musicisti classici. Manoel De Oliveira, leggenda della Storia del Cinema mondiale, continua a uscire con nuovi film anche dall'aldilà. E non sarebbe potuta finire… leggi tutto
Il Regista Manoel De Oliveira che c'ha lasciati recentemente vuole ancora stupire con questa chicca di 15' con una rielaborazione di un Suo Documentario del lontano 1932 aggiungendoci dei Violinisti e dei Ballerini ma il "Gioco" non convince nella visione.voto.1. leggi tutto
Il Regista Manoel De Oliveira che c'ha lasciati recentemente vuole ancora stupire con questa chicca di 15' con una rielaborazione di un Suo Documentario del lontano 1932 aggiungendoci dei Violinisti e dei Ballerini ma il "Gioco" non convince nella visione.voto.1.
leggi tuttoRiprendendo le immagini da lui stesso girate nel 1932 per il documentario Hulha branca, sulla prima fabbrica di lampadine portoghesi, Manoel De Oliveira omaggia 'un secolo di energia', con la complicità di ballerini e musicisti classici. Manoel De Oliveira, leggenda della Storia del Cinema mondiale, continua a uscire con nuovi film anche dall'aldilà. E non sarebbe potuta finire…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.