Regia di Sergio Martino vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Questo piccolo trash d'annata, comunque, resta un classico nel suo genere...
leggi la recensione completa di ssiboniUn film di culto da vedere, rivedere e studiare
leggi la recensione completa di moonlightrossoMa che roba è... Voto 1.
commento di MagicTragicDa evitare come la peste.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiTrash finchè volete , ma divertente ...
leggi la recensione completa di daniele64Il punto piu' basso di Sergio Martino,regista di ben altre pellicole,qua siamo difronte a una commediola senza arte ne parte,un po' balneare,qualche tettina e tanta retorica,lasciate perdere.....credete a me.
commento di ezioFilm giusto al momento giusto che rispecchia perfettamente lo spirito del tempo, figlio di quegli anni '80 spensierati venuti come una specie di purificazione dopo i perigliosi anni '70 intrisi di trucidi poliziotteschi. Voto 4
leggi la recensione completa di fede993Film Cult, comicità e divertimento di due giovani squattrinati e nulla facenti Bolognesi che vogliono essere dei dritti, sempre alla moda, irresistibili con le donne ma non gliene va dritta una.
leggi la recensione completa di CidLa comicità è semplice, "casereccia", ma si ride dall'inizio alla fine, e questo è ciò che conta. Per me resta un grande film, nel suo genere.
commento di Angus66Gigi e Andrea mi sono simpatici ma in questo film molto goffo si ride col contagocce.voto 4,5
commento di wang yuLa comicità di Gigi e Andrea non mi ha mai entusiasmato più di tanto, film mediocre.
commento di Cipolla ColtQuando lo danno lo guardo sempre.Come stasera per esempio…ihhi..lo trovo molto divertente..Un cult ne genere.
commento di Ramses72Uno dei film più insulsi degli anni Ottanta. La coppia dei protagonisti è una delle più insignificanti della storia della comicità italiana, appena un gradino sopra a Ric e Gian e ai fratelli Santonastaso.
commento di sasso67Bello e divertente ma noioso
commento di Super Filmanke i migliori cinefili hanno i loro pekkati di gioventù:ho visto questo film…non fate il mio errore!
commento di howlTutto il cast femminile non vale (recitativamente parlando) Gigi e Andrea. Immaginate un pò.
commento di DaltonNon male,carino,sempre meglio di quella zozzeria di "Borat"
commento di Lebowsky84Nel tentativo, poco riuscito, di far la satira sul comportamento estivo degli italiani in vacanza, i cabarettisti Gigi e Andrea si dimenano e fanno casino in uno sketch dietro l'altro.
commento di IGLIdi una deficenza al limite.martino sa' girare ma non in questo caso.il fatto che il film mi diverta e' solo casuale.
commento di superficie 213