Don Piper muore il 18 gennaio 1989 quando la sua auto finisce sotto un camion e viene dichiarato morto dai primi soccorritori arrivati sul posto. Il suo corpo rimane sotto un telo per i successivi novanta minuti mentre la sua anima, che stava sperimentando l'amore e la felicità come non mai prima, sale in Paradiso. Le preghiere di un pastore però generano un miracolo e Don ritorna in vita, distrutto da un lancinante dolore e da un forte tumulto emotivo. Con il sostegno dell'amata Eva, dei loro tre figli e di amici vicini e lontani, Don si aggrapperà alla sua fede in Dio per ricominciare a vivere come un tempo.
Passi che e' un Film verita',basato su una Storia vera,ma veramente in qualche punto fa pensare a varie pseudo-Religioni e/o simili : comunque Pellicola vagamente ardua da seguire.voto.2.
Don Piper, un pastore protestante della chiesa battista, tornando a casa dopo aver tenuto una conferenza in Texas nel 1989, si schiantò contro un semi-articolato, che aveva invaso la sua corsia e rimase incastrato nelle lamiere dell’auto, senza battito cardiaco per un'ora e mezza, dopo che i paramedici e la polizia, già lo avevano dato per morto. Piper giaceva intrappolato… leggi tutto
Questo film è tratto dall'incredibile e vera storia di Don Piper, un pastore protestante americano che riesce miracolosamente a sopravvivere ad un incidente stradale che avrebbe fatto costare la vita a chiunque. Mentre stava ancora intrappolato nella sua auto infatti, un uomo chiese di potersi avvicinare per pregare per lui. Dopo pochi minuti il cuore di Don Piper ricominciò a… leggi tutto
Questo film è tratto dall'incredibile e vera storia di Don Piper, un pastore protestante americano che riesce miracolosamente a sopravvivere ad un incidente stradale che avrebbe fatto costare la vita a chiunque. Mentre stava ancora intrappolato nella sua auto infatti, un uomo chiese di potersi avvicinare per pregare per lui. Dopo pochi minuti il cuore di Don Piper ricominciò a…
Don Piper, un pastore protestante della chiesa battista, tornando a casa dopo aver tenuto una conferenza in Texas nel 1989, si schiantò contro un semi-articolato, che aveva invaso la sua corsia e rimase incastrato nelle lamiere dell’auto, senza battito cardiaco per un'ora e mezza, dopo che i paramedici e la polizia, già lo avevano dato per morto. Piper giaceva intrappolato…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Tratta dall'omonima autobiografia di Don Piper. Temi importanti, ma film fiacco.
leggi la recensione completa di Furetto60Passi che e' un Film verita',basato su una Storia vera,ma veramente in qualche punto fa pensare a varie pseudo-Religioni e/o simili : comunque Pellicola vagamente ardua da seguire.voto.2.
commento di chribio1Film di propaganda prodotto da qualche chiesa statunitense...ma non era meglio invece un bel documentario ?
commento di sarosal