Espandi menu
cerca

Trama

La celebre cantante Elena Winter ha interrotto per dieci anni la propria carriera in seguito alla morte del marito. Quando la riprende, il suo unico figlio resta vittima di un incidente stradale. Sconvolta, la donna si ritira nella solitudine di una casetta tra i monti con il fedele cane Lassie, e si affeziona a un orfanello.

Note

Una vicenda tradizionale e melodrammatica che aggiunge sciagure a sciagure e che, come non bastasse, usa tutti i trucchi possibili nel tentativo di commuovere. È stato l'ultimo film e purtroppo abbastanza anonimo, interpretato da Jeanette MacDonald.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2019
2019
locandina
Foto
2008
2008
2006
2006

MAGGIO O GIUGNO PER ME VANNO BENE

laura di laura

........... purché faccia finalmente caldo e si possa stare all'aperto. Un bacione a tutti e grazie per il vostro entusiasmo: c'è troppa gente in giro che non si "schioda" dalla propria sedia.......

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito