In uno scenario imprecisato, un gruppo di combattenti gareggia per avere la possibilità di partire alla ricerca del Libro della Saggezza, custodito dal misterioso Zetan, che nessuno sembra avere mai consultato: secondo la credenza, in esso sarebbe scritto ogni segreto che riguarda l'uomo nella sua vita terrena.
Note
Lo script originale di Bruce Lee, rimasto incompleto a causa della sua prematura scomparsa, è stato riscritto cinque anni dopo. David Carradine recita in quattro ruoli.
Il titolo italiano è pomposo e fuori strada per questo film che miscela arti marziali, misticismo, gnosticismo e filosofia orientale in un imprecisato mondo fantastico. Il finale, visto il supposto percorso di crescita intrapreso dal personaggio principale, ci può stare ma allo stesso tempo non può non lasciare un po' delusi. In particolare però sono i protagonisti a… leggi tutto
Il titolo italiano è pomposo e fuori strada per questo film che miscela arti marziali, misticismo, gnosticismo e filosofia orientale in un imprecisato mondo fantastico. Il finale, visto il supposto percorso di crescita intrapreso dal personaggio principale, ci può stare ma allo stesso tempo non può non lasciare un po' delusi. In particolare però sono i protagonisti a…
Sono un appassionato di film fantasy, in particolare quei b-movies anni 70-80 che amavo guardare al cinema da ragazzino, ma che amo tuttora. Seppur forse ingenui e non apprezzati dal grosso pubblico io li trovo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.