Regia di Davide Simon Mazzoli vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Mi piace molto Mazzoli, ma non sono riuscito a vedere il film fino in fondo. Noiosissimo. Meglio che continui la radio, oppure racconti altre storie, questa mi ha veramente assonnato.
commento di mimimomiSe non sapessi chi è Mazzoli, dopo la visione di On Air lo odierei. La sua simpatia e autoironia mancano del tutto. Già un film autobiografico fa storcere il naso, poi uno tutto sulla vita di Mazzoli è sormontato dall'immensa vastità del... In più il film fa schifo, prendere un attore meno cane per il ghost writer non avrebbe guastato. 2. W lo zooo
commento di overmarsL'inutilità, la tristezza e si, anche l'arroganza, toccano livelli epici in questo film. Un festival del vuoto travestito da "storia di successo". Il protagonista è un buon dj che ha avuto una vita tutto sommato fortunata e pure agiata, e racconta la sua storia con un'autocommiserazione che fa sorridere. Auto-costruzione (tentata) del mito.
commento di near87