Espandi menu
cerca

Trama

Mary, una ragazza inglese, incarica Aspreno di indagare sulla sorte del genitore, Sir Macbridge, scomparso misteriosamente ad Amalfi. Il ragazzo accetta senza indugio per motivi personali: proprio in quella località, infatti, si trova suo padre, Antonio Selva, un barcaiolo che ha abbandonato la famiglia per andare a vivere con l'amante Cristina.

Note

Unico film diretto dal regista. Dall'omonimo romanzo di Francesco Mastriani.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
5 stelle

Da tempo Antonio ha abbandonato la famiglia per amore di un'altra donna ed è andato a fare il barcaiolo ad Amalfi. Aspreno, figlio di Antonio, va alla sua ricerca su sollecitazione da parte di Mary, una ragazza inglese il cui padre è misteriosamente scomparso proprio ad Amalfi. A trent'anni tondi di distanza da Il barcaiuolo d'Amalfi (1924) diretto da Telemaco Ruggeri in epoca… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

mm40 di mm40
5 stelle

Da tempo Antonio ha abbandonato la famiglia per amore di un'altra donna ed è andato a fare il barcaiolo ad Amalfi. Aspreno, figlio di Antonio, va alla sua ricerca su sollecitazione da parte di Mary, una ragazza inglese il cui padre è misteriosamente scomparso proprio ad Amalfi. A trent'anni tondi di distanza da Il barcaiuolo d'Amalfi (1924) diretto da Telemaco Ruggeri in epoca…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 10 aprile 2024 su Rete 4
2015
2015
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito