Regia di Guido Chiesa vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Rivisto anche se non me lo ricordavo molto ma sapevo essere divertente ... : infatti direi che risulta più una Comedy "nera" visto l'Idea di fondo avuta dal protagonista !!! voto.7.5.
commento di chribio1Piacevole, divertente; voto 8
commento di stokaiserEnnesimo furto sottobanco del grande talento di Abatantuono. Due o tre risate e poi il mesto teatro oscuro di un sud irreparabilmente devastato. Voto 5.
commento di ezzo24Discreta commedia agrodolce. Remake di un film messicano. Superlativo Abatantuono.
leggi la recensione completa di Furetto60Bravo Abatantuono , ma il resto ....
leggi la recensione completa di daniele64Abatantuono è il solito mostro nei primi 25 minuti e regala due o tre risate. Poi la sceneggiatura di fatto lo esclude per dare spazio ai figli e il film diventa disastroso, perde cattiveria, verve e rotola nel baratro.
leggi la recensione completa di silviodifedeE' un gradevole film con personaggi ben delineati e credibili e un Abatantuono ottimo nella parte.
commento di UgoCatoneè la storia di un padre ricco imprenditore che vuole insegnare a vivere ai propri figli, che sarebbero secondo lui viziati e pigri. film abbastanza simpatico e divertente.
commento di giadim