Il periodo di pace che sta vivendo la Terra viene rotto dall'arrivo sulla Terra di due superstiti dell'esercito di Freezer. I due hanno come obiettivo quello di far rivivere Freezer grazie alle sfere del drago. Una volta che ci riusciranno, Freezer potrà iniziare la sua vendetta contro i Sayan.
Note
La ricetta è sempre la stessa: un pizzico di infantile umorismo e combattimenti cataclismatici ma estremamente meccanici, con personaggi che dichiarano il loro livello di potere e lo scontro che procede di conseguenza. La resurrezione di “F”, più che un’opera autonoma, è in realtà una sorta di pilot televisivo per la nuova serie Dragon Ball Super. L’animazione infatti non si discosta da quella per la tv e appare ricca solo nella battaglia tra gli amici di Goku e i mille soldati di Freezer, con numerose figure in campo e sfondi piuttosto vari, ma è troppo poco per giustificare un passaggio su grande schermo.
Film d'animazione abbastanza vuoto e dimenticabile, indirizzato unicamente ai fan di Dragon Ball Z che sicuramente non vedevano l'ora di poter finalmente visionare sul grande schermo un tale scontro che si prometteva essere per lo meno spettacolare, ma che non ci riesce assolutamente per via di un'assenza terribile di ritmo e di divertimento, per non parlare della scarsa… leggi tutto
Appena tornato dalla visione, posso dire che mi è piaciuto. Il film parte molto bene, iniziando mostrando l'inferno dove si trova Freezer e vi assicurò che vi lascerà a bocca aperta ;) Prosegue mostrando i rimasugli dell'esercito e con la loro decisione di resuscitare Freezer. Il film prosegue con un buon ritmo, trovate geniali ed altre un po' così, buoni… leggi tutto
Come il suo predecessore La battaglia degli dei, questo Dragon Ball Z: La resurrezione di F non può vantare grande qualità né nel suo apparato narrativo né nel proprio bagaglio tecnico. L'incipit brucia in pochi minuti il titolo stesso del film, così che successivamente la trama si limiti ad una ripresa, estremamente semplificata, della saga di…
Film d'animazione abbastanza vuoto e dimenticabile, indirizzato unicamente ai fan di Dragon Ball Z che sicuramente non vedevano l'ora di poter finalmente visionare sul grande schermo un tale scontro che si prometteva essere per lo meno spettacolare, ma che non ci riesce assolutamente per via di un'assenza terribile di ritmo e di divertimento, per non parlare della scarsa…
Appena tornato dalla visione, posso dire che mi è piaciuto. Il film parte molto bene, iniziando mostrando l'inferno dove si trova Freezer e vi assicurò che vi lascerà a bocca aperta ;) Prosegue mostrando i rimasugli dell'esercito e con la loro decisione di resuscitare Freezer. Il film prosegue con un buon ritmo, trovate geniali ed altre un po' così, buoni…
Tanti nuovi film nella top ten ma la prima posizione è sempre saldamente nelle mani di quello che ormai per il 2015 è il film dei record. Sfiorando quota 20 milioni di euro (un asticella che verrà…
Il film di questa settimana presente nelle sale da oggi con il maggior numero di copie (ovvero quello che sulla carta può aspirare al miglior incasso) è Fantastic 4, che arriverà da oggi in 400…
Inserito nel bel mezzo della saga televisiva del potentissimo Goku, Dragon Ball Z: La resurrezione di “F” riprende le fila dal precedente La battaglia degli dei. Mente Goku e Vegeta si allenano su un pianeta lontano con il misterioso Whis (maestro del Dio della Distruzione), un vecchio nemico torna in vita grazie ai suoi sudditi e alle magiche sfere del drago: il feroce imperatore alieno…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.