In Crimea, i Rossi e i Bianchi non stanno combattendo e Jeanne scopre che l'uomo che ama è in realtà un bolscevico, oltre che l'assassino di suo padre. Senza un soldo, Jeanne torna a Parigi dove lavora per suo zio ma anche il suo amato Andreas si trova anche in Francia per organizzare i marinai a Tolone. Ben presto, il ladro, traditore e libertino Khalibiev vuole sedurre Jeanne. I suoi piani, l'ingenuità di Jeanne e di Andreas, e un diamante perduto porteranno i due innamorati sull'orlo della tragedia.
Durante la guerra civile russa, la figlia di un diplomatico francese si innamora di un ufficiale senza sapere che è in combutta con i bolscevichi; lui è costretto a ucciderle il padre, venuto in possesso di una lista di agenti rivoluzionari; lei torna a Parigi, presso lo zio detective e la cugina cieca, ma viene raggiunta da un laido emissario dei bianchi, lo stesso che aveva… leggi tutto
Durante la guerra civile russa, la figlia di un diplomatico francese si innamora di un ufficiale senza sapere che è in combutta con i bolscevichi; lui è costretto a ucciderle il padre, venuto in possesso di una lista di agenti rivoluzionari; lei torna a Parigi, presso lo zio detective e la cugina cieca, ma viene raggiunta da un laido emissario dei bianchi, lo stesso che aveva…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.