Trama
Tony è fidanzato con Rosalia, ma un giorno conosce Valeria, una bella pilota di aerei. Rosalia è una ragazza tradizionale, Valeria frequenta i ricchi e fa la spesa a Carnaby Street. Un innamorato deluso di Valeria accusa il rivale di furto. Tony evade e fa arrestare il vero colpevole. Poi decide di abbandonare la compagnia di Valeria e di tornare con Rosalia.
Note
Little Tony canta alcuni dei suoi maggiori successi, ma il periodo d'oro delle canzonette è ormai lontano. Memorabile solo l'incredibile squarcio della "swinging London" vista da occhi italiani.
Recensioni
Stamane in TV è passato questo film del 1969 che mi ha tanto divertito. Pertanto non sono daccordo con i giudizi molto negativi che ho letto nel sito. Certo, la trama è molto sciocca e ritrita, ma se giudicassimo tali film dalla trama faremmo lo stesso errore di chi non capiva il genio di Totò, soffermandosi solo sulla banalità delle vicende dei suoi lavori. Invece un film del genere va… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
Sequel con ancora meno idee - se possibile - del precedente Zum zum zum, girato pochi mesi prima dallo stesso regista e con un cast praticamente identico. Le storie dei musicarelli, soprattutto dopo qualche anno, si somigliavano tutte paurosamente: anche questo Zum zum zum n°2, chiaramente, non fa eccezione. Il cantante belloccio, la brava e buona fidanzata, la rivale disonesta che trae… leggi tutto
1 recensioni negative
FILM con giovani attori (M-Z)
Film italiani o stranieri non necessariamente conosciuti al grande pubblico che hanno lanciato o hanno visto la partecipazione di giovani attori di cui alcuni diventati in seguito…
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
2° capitolo ( e conclusivo) con sempre canzoni orecchiabili e carine,belle Attrici e solito contorno monotono in linea con i tempi di fine anni '60.voto.1.
commento di chribio1Sequel abbastanza inutile.Belle al solito le canzoni,ottimo il cast secondario ma in definitiva una pellicola mediocre.
commento di spicerLOVEJOY