Espandi menu
cerca

Trama

Beck è quasi un quarantenne, che sognava di essere una rock star prima di finire a insegnare musica a Berlino. Cacciato tempo addietro dalla band di cui faceva parte e rimasto amico solo con il batterista Charlie, Beck si rende conto che uno dei suoi studenti, Rauli Kantas, supera la mediocrità ed è un vero prodigio con la chitarra elettrica, oltre che essere estremamente dotato come cantautore. Prendendolo sotto la sua ala protettiva, lo aiuta ad avere ciò che lui non ha mai avuto: una vera carriera da musicista. Le motivazioni che lo spingono ad agire non sono del tutto altruistiche e guidare Rauli verso la giusta strada si rivela difficile, anche a causa di un segreto che il ragazzo nasconde. La situazione si complica ulteriormente quando Charlie, a cui è stato diagnosticato un linfoma, chiede a Beck di accompagnarlo nella sua ultima visita alla madre a Istanbul.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito